Iscriviti

Buona sera mi presento.

sei un nuovo utente? presentati!

Buona sera mi presento.

Messaggioda Duke » 11 maggio 2019, 21:37

Salve a tutti Terranisti, sono Alessandro e sono al mi terzo Terrano II 3.0 Sempre lo stesso modello....Wagon..sempre lo stesso colore Grigio sempre lo stesso anno..2002
Ho acquistato il mio primo tanti anni fa' era fantastico...potente...inarrestabile..roccia..sterrato..neve..fango..sabbia....nulla lo ferma....solo una cosa mi ha costretto a cambiarlo! il traffico di tutte le mattine sulla Salaria a Roma.!! Porcavacca non ne potevo piu'...ore e ore in coda non sono certo il massimo per i nostri mezzi...e così ho dovuto cedere..ma passare dal cielo al purgatorio è un attimo..ed eccomi seduto con il deretano per terra su una AUDI A4 automatica..! devo dire che nel cambio l'unica cosa positiva era il cambio automatico che nel traffico vince 10 a 0 !! dopo circa 240.000 km di rimpianti e di culo per terra finalmente una mattina la cara Audi ha deciso da sola di suicidarsi e come mi ha detto il capo officina Audi." questa è la prima volta che vedo una Audi con la cighia della distribuzione che si rompe!!!" PORCAVACCA ho pianto di gioia
Lo cerco..lo cerco e finalmente lo trovo...il mio numero due.. mi + sembrato di tornare a vivere..anche perchè nel frattempo avendo perso il lavoro che mi obbligava ad essere un pendolare, oggi mi godo la BESTIA liberamente e in orari consoni a non soffrire piu' comunque la storia non è finita poichè il numero due ( fighissimo. stavo iniziando a personalizzarlo a MODOMIO.) un bel pomeriggio dopo una pioggerellina di quelle da saponare la strada e incrociando il solito BASTARDO COGLIONE che spende fior di quattrini per comprarsi quelle SMART di merda, mi taglia la strada ed io in un riflesso incondizionato nel tentativo di evitarlo, mi butto fuori strada...ovviamente cosa trovo?? un muretto di recinzione alto 90 cm che mi si impunta proprio al centro del paraurti anteriore!!! BOOMMMM gli AirBag hanno proprio fatto il lavoro per cui sono stati concepiti  ( fortuna che avevo la cintura!! ) e come ad ACHILLE eroe invincibbile che cade colpito nell'unico punto debbole del suo corpo, anche un mostro indistruttibile come il nostro Terry ha dovuto capitolare! Telaio piegato, radiatori andati supporti del motore stracciati come se fatti di carta, air bag esplosi..totale AUTO ( teoricamente ) da rottamare. E non ditemi " ma dai in fondo no ti sei fatto male ! " MORALE e mo' che faccio?? dopo tre mesi di depressione e cure varie al mio ego, mi sono risvegliato dal coma ed e' arrivato lui..il numero tre...ritirato ieri, 350.000 km sulla groppa e come non sentirli !! certo un po sofferente in alcune parti, ma sto' smontando tutto quello che posso dal numero due e lo recupero.. Spero questa volta di essere arrivato alla pace e a potermi godere finalmente con calma e serenità il mio nuovo amico per un lungo..lungo periodo.. anche xche ormai i nostri giocattoli sono diventati prezziosi, vista la rarita' che inizziano ad avere. Comunque sono felice di essere quì con Voi e spero di poter rubbare con il Vostro permesso ogni tanto qualche spunto o consiglio utile  Grazie per avermi accettato nel Vostro gruppo e a presto leggerVi.
Alessandro The DUKE

Re: Buona sera mi presento.

Messaggioda kaiman58 » 14 maggio 2019, 8:39

bravo anche io a dicembre ho acquistato il mio terzo terrano 3000 3 p dopo aver rottamato il primo del 2002 non prima di aver smontato molti componenti nel 2016 e aver comperato il secondo del 2016 tra gli ultimi prodotti.peccato ke a novembre un testa di ca..o esce da uno stop e dopo avergli staccato mezzo muso mi manda contromano procovandomi un frontale per fortuna il mio bisonte mi ha protetto uscendo indenne dalle collisioni. benvenuto

Torna a Terranisti presentiamoci qua!