Iscriviti

leggendo qua e la

tutto quello che non riguarda il nostro fuoristrada!

leggendo qua e la

Messaggioda coyote » 11 aprile 2016, 0:21

stavo leggendo un articolo su al volante di questo mese... in pratica il giornalista ha preso una macchina con un bottarella da parcheggio e ha fatto un giro da vari carrozzieri da nord a sud italia e ha poi paragonato i vari preventivi di riparazione, neanche a dirlo il più basso è stato un carrozziere di bari, ma la differenza dei preventivi è davvero troppo notevole si parte dai 1600 euro richiesti al nord italia ai 450 euro del tizio di bari. Proprio l'altro giorno ho portato la macchina di un amico(opel antara) in carrozzeria per far riparare diverse bottarelle, una bella grossa tra il passaruota e il portellone posteriore, una seconda bella grossa che prendeva paraurti e portellone, un bel graffione a forma di "X" che qualche simpaticone gli ha fatto con un chiodo su una portiera e diversi graffi sul cofano anteriore... ebbene il carrozziere ha chiesto 450 euro per le riparazioni + riverniciatura totale dell'auto, mi son chiesto se avessimo fatto lo stesso lavoro a milano come minimo dovevamo impegnarci un rene!!! (uh)

Re: leggendo qua e la

Messaggioda gio86++ » 11 aprile 2016, 23:59

mi sa che vengo da te se devo fare dei lavori grandi! [ok]

Torna a Off-Topic