Iscriviti

Acquisto CB

tutto quello che non riguarda il nostro fuoristrada!

Re: Acquisto CB

Messaggioda Truck Driver » 5 gennaio 2012, 20:37

manda un messa a Matteo che così ti dice la sigla , il suo è molto bello eteticamente e avendo girato spesso con lui direi che va bene

Messaggioda StuntmanNicola » 5 gennaio 2012, 22:18

Nel cassettino porta oggetti davanti alla leva del cambio ci va preciso preciso l'Alan 78 multistandard.

Jef che piacere sei anche tu un OM?

Io faccio parte della vecchia guardia sono un I K !! :D

Amministratore

Messaggioda Jef » 6 gennaio 2012, 0:41

Ciao StuntmanNicola 73, anch'io sono un IK, purtroppo in questi ultimi anni ho fatto poca attività in radio [crybaby2] , ora stò facendo poca attività in OFF [nogood]  azz è meglio che mi fermo quì oramai non mi resta altro [BangHead]

Davidian in effetti non l'ho ancora mandato, ieri sera era tardi e fino ad ora non ho acceso il PC ma rimedio subito; purtroppo è aumentato un pelino perchè è aumentata l'iva, se sei dalle parti di Milano potresti risparmiare le spese di spedizione comunque contenute.

Ciao

Amministratore

Messaggioda Jef » 6 gennaio 2012, 1:10

Davidian ti ho mandato il MP, ho fato caso solo ora che sei di Trieste quindi se lo vuoi comperare te lo devono spedire...

Messaggioda AndreaTerrano89 » 6 gennaio 2012, 22:20

ciao se ti interessa io ho montato un lafayette wisconsin 40 canali...piccolino e lo messo nel porta oggetti davanti alla leva del cambio... [ok] [ok] [ok]

Messaggioda Davidian » 7 gennaio 2012, 11:01

Grazie mille a tutti per i consigli!!! [ok] Effettivamente trovare qualcuno per tarare l'antenna potrebbe essere un problema... :(
Avete idea quanto può costare se lo faccio fare in qualche negozio?

Messaggioda Truck Driver » 7 gennaio 2012, 13:32

guarda negozi che lo facciano credo che siano pochi , tu conta che cè quello di cremona che vende cb , famoso e conosciuto da tutti i camionisti è l'unico che io sappia che lo fa , te lo vende rosmetrato e montato , se no ti vende un rosmetro e ti insegna , ma altri è difficile , io per esempio sia per il Truck che per il Terry sono andato da un ragazzo che fa l'elettricista ed è appasionato di cb , tantè che a casa lo ha , quindi ecco come consiglio prova a cercare su internet se vi sono club di amatori cb in zona poi contattali , vedrai che ti aiutano .ciao

Messaggioda pieveloce » 7 gennaio 2012, 14:03

prova a chiamare qui FORNIRAD ELETTRONICA ricetrasmittenti cb-om Via Conti 9/4a trieste tel.040/632424

Messaggioda AndreaTerrano89 » 7 gennaio 2012, 14:32

e già per tararlo...io per fortuna o un amico che e appassionato di cb...e in poco abbiamo fatto...cmq hai intenzione di mettere dove l antenna???perche ti spiego...
io ho fissato l antenna sul portellone dietro...e ho usato un foro dove c'era attaccato il porta ruota di scorta..però ti dico una cosa...che poi non diventi matto come e successo a me...quando monti l'antenna e usi uno di qui 4 fori devi rifare al tornio la boccola che va nella base del antenna...cioè devi fare la boccola più lunga perche non entra nella base del antenna....se no altrimenti l antenna non andrà mai...invece se buchi la carrozzeria non hai questi problemi... [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok]

Messaggioda Davidian » 7 gennaio 2012, 14:49

Non so ancora dove montarla...certo sul portellone sarebbe più comodo e meno ingombrante...però non so quanta differenza c'è effettivamente come ricezione rispetto altre posizioni...
Certo che metterla sul tetto sarebbe proprio dura...appena passo sotto un albero [crybaby2]

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic