Iscriviti

HELP-HELP-HELP!!! - acqua lato passegero

problematiche generali riscontrate sui vostri mezzi

Re: HELP-HELP-HELP!!! - acqua lato passegero

Messaggioda MACCISAN » 12 novembre 2018, 17:22

Ciao Vander,
il tettuccio va siliconato nella parte verdo il centro del tettuccio.
Mi spiego (lavorando all'esterno della macchina ovviamente): devi siliconare tutta il perimetro interno, tra vetro e guarnizione... (no dalla parte della lamiera)
Spero di essere stato chiaro.

Ps se riesco posterò delle foto, ma cmq se guardi bene ne troverai sul web.

Messaggioda MACCISAN » 12 novembre 2018, 18:25

viewtopic.php?f=18&t=800
C'era gia', nel club, una discussione in merito... dai un occhiata

Messaggioda MACCISAN » 26 novembre 2018, 15:51

Buon pomeriggio terranisti!!
Purtroppo, mio malgrado e grande incazzatura, ieri dopo 4 ore di pioggia, eccola là, ancora acqua lato passeggero.
Questa volta però ho sollevato la moquet, buttato appena 6 litri di acqua e ho notato che gocciala in corrispondenza del pianto frontale.
Ora io avevo pensato di far smontare tutto il cruscotto ad un carrozziere e farla controllare. Voi cosa mi suggerite???
premetto che ho controllato anche il tubicino dello scolo del tettuccio ed è tutto funzionante regolarmente!!
Grazie in anticipo.

Messaggioda pegaso80 » 27 novembre 2018, 13:12

dai un occhiata ai passacavo a me la settimana scorsa è entrata di lì (lato guida però) ed ho messo il silicone tra il passacavo ed i fili appena apri il cofano li noti sono dove entrano i fili e il tubo dell'acqua del lunotto nell'abitacolo, ci sono da entrambi i lati destro e sinistro

Messaggioda MACCISAN » 27 novembre 2018, 15:12

Grazie Pegaso. Ti posso chiedere se mandi delle foto di dove dovre intervenire? grazie infinitamente.

Messaggioda pegaso80 » 28 novembre 2018, 21:45

ciao, attualmente non ho la possibilità di inviare foto, ma basta apri il cofano e guardi la paratia che separa l'abitacolo dal motore li vedi immediatamente sia a destra che a sinistra, sono due tappi in gomma ovali della grandezza e forma di un sapone per lavare le mani per intenderci e di li entrano i fasci di fili.

Messaggioda MACCISAN » 4 dicembre 2018, 10:57

Buongiorno, ieri ho fatto la prova partendo "dal basso" cioè ho buttato acqua sui cavi che entrano nell'abitacolo e da li non entra. dal lamierino sotto il cofano (quello che ho siliconato per intenderci) non entra.
L'acqua entra solo quando scende dal parabrezza... avete qualche esperienza del genere??? grazie

Precedente

Torna a Problemi e Guasti