Iscriviti

rumore motore "tac tac tac"

problematiche generali riscontrate sui vostri mezzi

Re: rumore motore "tac tac tac"

Messaggioda manu » 5 marzo 2019, 15:07

No ho risolto, continuo a girare cosi per il momento con la novità che e' non ho piu' la luce del faro sinistro e brucia il fusibile, e poi adesso anche le frecce mi hanno lasiato. Con il pulsante delle 4 frecce vanno.

Messaggioda pegaso80 » 7 marzo 2019, 13:36

dovresti far controllare sia la massa dei fanali e se nel fanale che brucia il fusibile il positivo da qualche parte fa massa

Messaggioda manu » 27 marzo 2019, 10:35

IL fanale destro andava in corto. Cambiato, ora le luci sono ok, era entrata acqua.
il rumore al motore invece e' sempre lo stesso, portato anche da un'altro meccanico o cosi' si fa chiamare, ma non ha detto nulla di nuovo, secondo lui e' andato un pistone o meglio lo spinotto di un pistone deve aver perso il fermo o il fermo si e' danneggiato, insomma dice che si muove e genera questo rumore??? non mi convince molto, primo perche' col tempo questo sbattimento dovrebbe rigare o danneggiare la canna del cilindro e secondo dovrebbe aumentare il rumore e lo sbattimento, e peggiorare con l'uso invece per ora nada.
Invece ho trovato di un cileno che aveva lo stesso rumore e percorso il mio stesso iter: pulizia inniettori, regolazione valvole etc etc e alla fine ha smontato il carter inferiore e trovato un tendicatena lento, nel post pero' non dice altro come arrivarci ed effettivamente se poi ha risolto, qualcuno sa se va regolato questo tendicatena e come, grazie mille a tutti.

Messaggioda Paolo74 » 29 marzo 2019, 20:47

Il 2700 non ha la catena,la distribuzione é a caduta di ingranaggi

Precedente

Torna a Problemi e Guasti