Iscriviti

5/6 luglio: ritrovo in Toscana

Raduni, manifestazioni, incontri, motorshow..

Re: 5/6 luglio: ritrovo in Toscana

Messaggioda barrow » 4 luglio 2014, 12:50

Ciao Jacopo!

Vi dico qualcosa in serata, vedo come va la giornata e se posso prendermi una mezza giornata libera per partecipare.
In ogni caso, rientrerei domani sera quindi parteciperei al giretto più grigliata (per la quale mi par di capire che si sia autonomi a cibarie).

Gli adesivi nel dubbio portali.. ;)

Barrow, alla fine ti fermi anche tu o rientri?

giornate di fuoco al lavoro, sono cotto...non riesco a fermarmi sabato...però domenica mi unisco volentieri, in un'ora e mezza dovrei essere a montecatini...ma il posto preciso dove trovarvi la mattina di domenica?

p.s. ho pagato la quota tempo fa, se parlate degli adesivi del club, li gradirei anche io...altrimenti aspetto l'invio postale senza problemi.

Messaggioda Locurtola » 4 luglio 2014, 20:17

Ragazzi, come anticipato a Jacopo, purtroppo mi tiro fuori. Ho ancora molto da fare e la domenica rischia di esser poco produttiva, se sabato mi scoppio 6 ore di auto + la grigliata.

Mi spiace davvero tanto, aspettavo da tempo questa giornata. [crybaby2] Spero di incontrarvi al T-Day, o alla prima occasione utile.

Messaggioda barrow » 7 luglio 2014, 11:39

purtroppo ho saltato anche io causa "impegni" amorosi (la mia ragazza è partita domenica, quindi saluti commoventi) speriamo di riuscire a rivederci a breve!

Precedente

Torna a Eventi e Reportage